#lucastories: tutto ebbe inizio con un caffè.

Il caffè sveglia, non è solo una bevanda mattutina per allietare il buongiorno.
Sveglia nel senso che smuove la materia grigia nella zucca, per chi ce l’ha, e mette in moto i neurini della creatività.
Neurini, perché scrivere neuroni sarebbe pretenzioso. 

E qui non ci sta, qualcuno potrebbe affermare, tagliente, che s’è passati dalla pretesa di fare il fotografo delle comunioni a quello, ambito, dei matrimoni.
Perché oltre non è concesso aspirare.

Sarebbe reato.

Quasi.

Il caffè sveglia, quello del bar resta sempre il migliore (quindi senza zucchero) quando alla miscela per la macchina s’aggiunge l’assonnato sorriso del buongiorno di rito al cliente rompicoglioni. 
Sorriso di una bella Topina che ha un solo difetto, non vuol farsi fotografare.
Neanche solo gli occhi frumoasa domnisoara?

è l’inizio, questo, di un’altra lunga storia di #lucastories.


QUESTA È 1 #lucastories©

©lucaromanopix, foto e testi. 
“Nulla” | AKA Luca Romano


CATCH THE RAINBOW
RIDE THE SKY 
MAKE IT SHINE 
FOR YOU AND I 
SEE THE LIGHT 
THROUGH THE NIGHT 
(Ronnie James Dio) 

luca romano
lucaromano@me.com

Journalist and photographer 

🙃

© le fotografie, ed i testi, di lucaromanopix
e nomi associati/assimilati 
e suoi altri nickname, 
sono protette dalle norme del diritto d’autore. 
Chiedete e vi sarà dato. 
(Forse.)

diritto concesso per le foto e per i testi a Subaru Italia, Subaru ww e associate


Mr. Nulla AKA Luca Romano alias lucaromanopix

“LUI” / ©lucaromanopix

DISCLAIMER. Valga, il disclaimer, da questa pagina, vedi la data di pubblicazione, e per tutte le pagine seguenti della #lucastories Plasma Yellow.
Non posso rompere i coglioni ad ogni pagina, per chi legge e per me che la pagina la costruisco.

1/ NdAutore. – Libera interpretazione di un test drive e shooting fotografico/video delle vetture di cui alla pagina qui pubblicata. Ogni riferimento a fatti e persone è casuale e frutto della fantasia dell’Autore che declina qualsiasi responsabilità nel caso qualcuno/a dovesse vedersi qui con precisione descritto. Le circostanze, a volte, portano ad una rappresentazione della fantasia molto aderente alla realtà. E non è neanche detto che la realtà sia una sola visto che questa – la realtà – spesso supera la più fervida fantasia. Nel caso di una improbabile descrizione di fatti realmente accaduti mi spiace per coloro che qui dovessero riconoscersi ma non ritiro la pubblicazione.
Luca Romano.

2/ NdAutore. – Il testo a corredo del set fotografico/video è una libera, e di fantasia, interpretazione del test drive con la vettura. Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale. Le affermazioni relative al CDS/Codice della Strada in vigore in Italia sono sotto la responsabilità dell’Autore ma nulla hanno in relazione alla sua VERA condotta di guida durante il periodo di prova/demo per la stampa della vettura concessa dal proprietario della stessa. Il testo è/o potrebbe essere parte di un manoscritto più ampio di proprietà dell’Autore. Questo testo è pubblicato in queste pagine web al solo scopo illustrativo del servizio fotografico e non ha alcuna relazione con la sua attività professionale di giornalista. Il testo e le foto sono protette dal diritto d’autore, fatto salvo nello specifico Subaru Italia e Subaru ww, in base alle vigenti leggi e norme. Non è concessa alcuna autorizzazione alla riproduzione se non a valle di eventuale richiesta e successiva valutazione da parte dell’Autore.
Ogni abuso sarà perseguito con determinazione.
Luca Romano.