#xv, l’avviso

SUBARU XV MY18 ©lucaromano

“IL LIBRO” –
SUBARU XV MY18 –
“XMAS 2018, RIVOLUZIONE BORGHESE” –

Una lacrima le scese nel cuore ma non sul viso.

In quell’istante un raggio rosso si materializzò sullo specchio.

Gli occhi cambiarono il fuoco e poté vedere il puntino rosso passare da destra a sinistra dello specchio.

Nell’istante in cui sparì dal vetro lei sapeva che il puntino rosso stava passando sulla sua nuca.

Il terrore le chiuse lo stomaco.

Sapeva bene cosa fosse quel puntino rosso.

Sapeva bene perché aveva letto, pensava di nascosto, alcune pagine di appunti.

Sapeva bene che non era per lei.

Sapeva bene che sarebbe stato, quel puntino rosso, prima o poi sulla tempia o sulla fronte di qualcun altro.

Non sulla nuca, alle spalle mai.

Sapeva che gli occhi di Lui avrebbero, attraverso il mirino, inquadrato gli occhi del bersaglio.

Lo sapeva, quello che non sapeva era quando e dove.

Ma sapeva che era solo questione di tempo e luogo.

Il resto era una certezza, prima o poi Lui avrebbe premuto quel grilletto.

Estratto di un episodio de “Il Libro”

segue in TV ASAP

GALLERIA FOTOGRAFICA
SUBARU XV MY18
XMAS 2018

RINGRAZIAMENTI

Come “giornalaio” e transmedia-storyteller, nella mia vita ho incontrato tante persone. Ognuna mi ha lasciato un arricchimento. Comunque positivo, è sempre un’esperienza in più. Nel bene e nel male, nel buono e nel cattivo, in positivo ed in negativo. Tutto ‘sto filotto per dire che c’è sempre da imparare e che gli esami non finiscono mai. Umiltà e trasparenza hanno sempre dettato gli orari della mia giornata e di qualsiasi attività professionale, video, fotografica, giornalistica. La lunga premessa, mo’ è finita, è per dire che mi avvicino alle persone con delicatezza e disponibilità. Non sempre corrisposte, non sempre capite. Specifica, questa, più che necessaria per dare maggior valore alle persone che ho incontrato in quella torrida estate 2018.
Il loro spirito di collaborazione, la dedizione e la disponibilità di queste persone lascerà per sempre un bellissimo ricordo nella mia testa dura.
E con il loro ricordo anche quel sentimento di riconoscenza così raro ormai ma che in me alberga, ed albergherà, fin tanto che sarò capace di respirare.
Questo lungo video è stato possibile proprio grazie a loro ed a qualcuno che non compare in video ma che è stato il tramite per riuscire nell’impresa.
Senza di loro non avrei avuto l’opportunità, non avrei avuto la forza e lo sprone per arrivare fino in fondo.
Grazie.

@AP. Nella certezza che non solo sarà ancora protagonista di altri episodi del mio “Il Libro” ma che sarà sul ponte di un SanLorenzo 70 ad accogliere gli ospiti per la festa di pubblicazione del romanzo. Insieme a me.

Ed in modo speciale tutte le ragazze ed i ragazzi dell’Angolo delle Meduse per l’accoglienza che hanno per me ogni volta che sono da loro e per quello che leggo nei loro occhi quando arrivo nella “mia oasi”.
Ed a loro, dopo consolidata esperienza e frequentazione del bar, posso aggiungere anche Antonio e Niko per la capacità di sopportazione del sottoscritto alle cinque del mattino (Antonio) e per le battute “irriverenti” (Niko) mentre faccio fuori i miei tramezzini preferiti. Amen.

DISCLAIMER

1/ Ndr. – Libera interpretazione di un test drive e shooting fotografico/video della SUBARU XV del Dicembre 2018 / Gennaio 2019. Ogni riferimento a fatti e persone è casuale e frutto della fantasia dell’Autore che declina qualsiasi responsabilità nel caso qualcuno/a dovesse vedersi qui con precisione descritto. Le circostanze, a volte, portano ad una rappresentazione della fantasia molto aderente alla realtà.
E non è neanche detto che la realtà sia una sola visto che questa – la realtà – spesso supera la più fervida fantasia.
Nel caso di una improbabile descrizione di fatti realmente accaduti mi scuso con quanti qui dovessero riconoscersi ma non ritiro la pubblicazione. Luca Romano.

2/ Ndr. – Il testo a corredo del set fotografico/video è una libera, e di fantasia, interpretazione del test drive con la vettura. Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale. Le affermazioni relative al CDS/Codice della Strada in vigore in Italia sono sotto la responsabilità dell’Autore ma nulla hanno in relazione alla sua condotta di guida durante il periodo di prova/demo per la stampa della vettura concessa dal proprietario della stessa. Il testo è parte di un manoscritto più ampio di proprietà dell’Autore. Questo testo è pubblicato in queste pagine web al solo scopo illustrativo del servizio fotografico e non ha alcuna relazione con la sua attività professionale di giornalista. Il testo e le foto sono protette dal diritto d’autore in base alle vigenti leggi e norme. Non è concessa alcuna autorizzazione alla riproduzione se non a valle di eventuale richiesta e successiva valutazione da parte dell’Autore.
Ogni abuso sarà perseguito con determinazione.

Catch The Rainbow.
Ride the sky.
Make it shine.
For you and I.
See the light.
Through the night.

Ronnie James Dio

pagina car/18×24 per la puntata
Teaser.
Episodio 5 “Il Reclutamento dell’Osservatore”

LA SUA COLLINA

pagina dl/news per la puntata
Episodio 3 “L’Osservatore”

http://www.drivelife.it/news/2018/11/22/losservatore/

pagina dl/news per la puntata
Episodio 2 “Capo Horn”

http://www.drivelife.it/news/2018/10/28/capo-horn/

pagina dl/news per la puntata
Episodio 1 “La Verifica”

http://www.drivelife.it/news/2018/10/14/la-verifica/